ALLA RICERCA DEL RELAX SPERDUTO
A cura di Erica Valsesia
Buon lunedì ragazzi!
Questo weekend finalmente l’ho dedicato quasi esclusivamente al relax! Dopo più di 4 weekend consecutivi alternati tra corsi e lezioni varie è arrivato anche per me il momento di tirare un sospiro di sollievo anche se, a dirla tutta, alcune ore le ho dedicate per finire la tesina che mi servirà per sostenere l’esame orale del corso della Fipe ad Aprile.
A parte venerdì sera che sia io che Matti siamo arrivati belli stanchi, il sabato l’abbiamo dedicato alle commissioni! Ovviamente andando a Milano appositamente per il Nike Store!
Come qualsiasi altra ragazza amo fare shopping in particolare modo ultimamente meglio ancora se si tratta di abbigliamento sportivo. Adoro i completi e i colori di questa stagione: carichi ed energici! Praticamente fanno da soli gli esercizi!
Comunque della coppia, chi ha trovato tutto quello che voleva è il solito fortunato di Mattia. Diciamo che se ci mettiamo d’impegno riusciamo a far fondo ai risparmi di una popolazione intera. E questo non va bene! Quindi per lo meno io mi sono trattenuta un po!
Al mattino della domenica mi piace coccolarci e perciò per l’occasione ho preso il pane di grano duro al 100% fresco! Vi assicuro che tostato e con su della marmellata e frutta fresca è una delizia! O perché no della cioccolata fondente!
Ieri abbiamo deciso che doveva essere la giornata all’insegna del relax. Purtroppo, come molti di voi sapranno, quando ci sono periodi molto intensi di lavoro, lo stress si accumula e ci oscura la realtà che ci circonda. Mi sono resa conto che negli ultimi periodi, a seguito proprio dello stress, ho trascurato molto amici e famiglia. Non sono riuscita a vedere il bello di ciò che mi circondava. Per questo mi sono promessa che da ieri devo riprendere in mano la mia vita: dal mio fisico che ho trascurato molto, al mio aspetto estetico e al mio spirito che deve tornare ad essere solare!
Visto questa mia fase “depressiva”, Mattia mi ha portato a Verbania, sul lago. Per respirare aria primaverile e rilassarsi al sole! Tappa numero uno però il mega pranzo al Dam A Traa, ristorantino della zona conosciuto per la qualità e quantità del cibo assai ottima.
Pomeriggio di sole e relax! Ci siamo appostati sulla banchina, tolto le scarpe e letto un buon libro (alimentazione e nutrizione)! È vergognoso il fatto che una persona non si accorga della fortuna che la circonda ma se avete mai vissuto periodi di forte stress sapete di cosa sto parlando. Ora spero sia solo acqua passata questo periodo! Di certo ce la metterò tutta per riprendere il sorriso!
Per concludere questo weekend all’insegna della ritrovata quiete cosa di meglio c’era se non una corsetta in solitaria per i campi profumati di primavera? Toccasana per la salute e per la mente!
A presto e… Sappiate riconoscere la vostra fortuna!