fbpx
Lifestyle & Nutrition BLOG

INVICTUS BLOG

LIFE UPDATES #2

A cura di Melissa Zino

Buongiorno ragazzi! Appuntamento numero 2 con la mia serie di resoconti che ho chiamato “Life Updates” attraverso i quali cerco di tenervi aggiornati su quello che succede di significativo nella mia vita (se vi siete persi il primo, potete leggerlo qui).Come vi avevo già annunciato, non sarà un appuntamento fisso ma quando avrò un po’ di news da raccontarvi lo farò, per tenervi sempre aggiornati su tutti i miei nuovi progetti e collaborazioni nonché le mie spericolate avventure.

new project

Iniziamo subito con questa foto. Non vi posso svelare dove, come, quando e perché visto che è ancora tutto molto agli inizi e non c’è nulla di definitivo. Volevo solo condividere con voi la mia ansia di stare in una stanza bianca con riflettori e telecamera puntata. Mi sento decisamente molto più a mio agio in palestra o comunque davanti ad una macchina fotografica. Il problema non era tanto rispondere alla raffica di domande che mi venivano fatte e cercare di avere un’espressione naturale, rilassata e sorridente ma il vero dramma era: “Dove diamine metto le mani?”.

five fingers

Prosegue poi la mia collaborazione con Vibram e, a questo proposito, volevo comunicarvi in anticipo che sarò a Rimini Wellness 2016, per cui chi volesse passare a salutarmi mi trova o al loro stand o in giro per la fiera, impegnata a testare ancora una volta le mie FiveFingers in qualche nuova attività. Mi farebbe davvero piacere incontrarvi e scambiare qualche chiacchiera con voi.

your tea

Sul fronte food, o meglio drink, Your Tea mi ha inviato questi meravigliosi thé da provare e devo dire che non solo sono buonissimi e profumatissimi ma hanno anche parecchie virtù salutari: ricchi di antiossidanti, migliorano la digestione, contribuiscono al relax, aiutano a combattere la voglia di zuccheri e rafforzano il sistema immunitario. Ho assaggiato tre varianti: Dreamy Hazelnut ha un sentore di nocciola e vaniglia davvero incredibile; Apple Nut Crumble risulta molto delicato grazie alle sue note di mela e cannella; infine, Mint Chocolate Rooibos è irresistibile con la sua aroma di menta e cioccolato.

shoes

Forse non ve l’ho mai raccontato ma, appena lanciate sul mercato, da brava Crossfit lover e addicted, ho acquistato le Reebok Crossfit Nano 5.0. Fin da subito, abituata con le Nike, ho percepito una mancanza di comodità ma pensavo fosse una questione di tempo e abitudine. Potrebbe anche essere una coincidenza ma, sta di fatto, che da allora io soffro di fascite cronica. Questo mi ha portata recentemente a provare a tornare a Nike. E devo dire che queste MetCon 2 non solo sono super cool ma sono anche comodissime e mi hanno permesso di non aggravare il mio problema. In mio soccorso è arrivata poi anche Spenco che mi ha inviato queste fantastiche e comodissime solette (rosa per giunta, ma quanto sono belle?) che devo dire rendono le mie Nano molto più confortevoli ed ergonomiche. E se non avete ancora letto “Project Nutrition” a cura di Andrea Biasci e un team di esperti e professionisti in diverse discipline, dallo sport alla medicina, passando attraverso l’alimentazione, fatelo. Dal mio punto di vista è uno dei migliori testi non accademici ed istituzionali che io abbia letto fino ad ora. Apre gli occhi e la mente su numerose questioni ed è davvero illuminante su molti punti.

roadhouse

Ebbene sì, essendo io ed il mio fidanzato dei masochisti, il primo maggio, ovvero la domenica successiva alla sua inaugurazione, abbiamo deciso di andare a Il Centro, il nuovo mega super iper centro commerciale di Arese. Pensavo fosse un’esperienza anche più traumatica ma, ad eccezione della ressa nella food hall, abbiamo girovagato tranquillamente per tutti i negozi, ad esclusione di Primark dove la coda era davvero improponibile. Dato che la mia dolce metà non poteva fare a meno delle alette di pollo di KFC, gustate dopo due ore circa di attesa, io invece ho optato per un take-away da Roadhouse grill a base di una succulenta e buonissima NY Strip con insalata mista. E indovinate un po’? Io non ho atteso nemmeno cinque minuti. Chissà come mai!

prozis

Recentemente ho avuto modo di assaggiare nuovi gusti delle barrette proteiche Quest bar e le salse per condimento della Walden Farms e posso garantirvi che sono entrambe eccezionali. Le barrette hanno un alto contenuto proteico ed una bassa dose di carboidrati e grassi, mentre le salse sono calorie free e davvero gustose. Provatele e sappiatemi dire! Ricordatevi che potete acquistare questi prodotti , insieme ad integratori, alimenti, abbigliamento e accessori delle migliori marche e a prezzi vantaggiosi su Prozis utilizzando il mio codice sconto AFFMZ-5.

true gym

Bene, vi lascio con quest’ultima foto, location del progetto che realizzerò sabato prossimo e di cui, spero, di potervi parlare già nel prossimo post. A presto ragazzi!

Seguite le mie avventure in tempo reale attraverso i miei social
Instagram Facebook – Twitter Snapchat >MelissaZino
Per info, richieste o curiosità contattatemi via mail all’indirizzo melissazino@gmail.com

coupon


Acquistate integratori su Prozis con il mio codice sconto >
AFFMZ-5

logo

COMMENTS

Hai una ricetta da proporci?

Scrivici! Pubblicheremo la tua ricetta cucinata da noi

TORNA SU